|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Cancellato
|
Home Gym fatta di 2 manubri :( -
08-04-2011, 12:07 PM
Home Gym fatta di 2 manubri :(Per motivi di tempo e a malincuore ho dovuto abbandonato la palestra (circa tre mesi fa) con il proposito di riscrivermi appena sarà possibile. Non sono molto grosso ma i miei muscoletti li avevo (ora mi sono sgonfiato molto) e ho anche una bella pancetta dovuta ad una postura del ca**o che ho!! sto tutto piegato in avanti con le spalle, un po' ingobbito.. Mi sono preso 2 manubri con ghisa interscambiabile con i quali ho intenzione di lavorare 2/3 volte a week devo lavorare almeno 2 volte a week sugli addominali. I miei dati 1.72 x 71 kg anni di esperienza 3, vado a correre 2/3 volte a week (in questo periodo perderò musoli ma devo resettarmi pechè ho molta massa grassa) il mio obiettivo è restare sodo e non inflaccidirmi e salvare il salvabile. Poi appena sarà possibile mi iscrivo in palestra e proverò a ricostruire in maniera sensata.. Come scheda pensavo a una full body anche perchè la gamma degli es con solo due manubri non è infinita.. Mi aiutate a costruire la scheda (intanto ci penso un'attimo e poi ve ne posto una)? Grazie a Tutti |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|