![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ciao!per il fiato devi fare un attività aerobica sostenuta e all'inizio non credo sia il caso bisognerebbe valutare il problema alle gambe e le ginocchia in palestra ottima in questo caso l'ellittica o camminate sul tapis roulant con una certa pendenza il nuoto sarebbe stato meglio forse perche avresti tonificato e fatto fiato un allenamento full body sarebbe l'ideale all'inizio, anche un circuito full body non sarebbe male per il fabbisogno proteico dato che non ne consumi molte come ha detto acid ti consiglio le whey o le proteine della soia |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
One of Us
|
![]() @GREATESCAPE: per il fiato devi fare un attività aerobica sostenuta e all'inizio non credo sia il caso bisognerebbe valutare il problema alle gambe e le ginocchia in palestra ottima in questo caso l'ellittica non c'è nella palestra dove vado o camminate sul tapis roulant con una certa pendenza di quanto?io arrivo a pendenza 5 e velocità 5/5,5 per una ventina di minuti....poi schiatto ![]() x quanto riguarda le ginocchia, ho una condropatia bilaterale, che di per sè dà solo fastidio ma non è una cosa grave.... il problema è che non reggono il "dolce peso"... il nuoto sarebbe stato meglio forse perche avresti tonificato e fatto fiato so... un allenamento full body sarebbe l'ideale all'inizio, anche un circuito full body non sarebbe male cioè? per il fabbisogno proteico dato che non ne consumi molte come ha detto acid ti consiglio le whey o le proteine della soia che si possono sciogliere in acqua o latte di soja vero? sono intollerante ai latticini.... hai qualche marca da consigliarmi (che non abbia dolcificanti che sono intollerante (che rottame! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
One of Us
|
![]() ciao Shevuzzo! ![]() |
|
![]() |