![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() ciao!ciao a tutti! sono l'amica di acid angel... innanzitutto ringrazio tutti quelli che hanno risposto al suo post ![]() poi...vi racconto un pò del problema che vorrei risolvere.... allora...convivo da anni e anni con un disturbo dell'alimentazione che nel tempo si è trasformato da pura restrizione a bed sfrenato. a fine marzo ho compiuto il mio secondo anno di psicoterapia, iniziato dopo uno svenimento dopo un'abbuffata particolarmente "ardua"...dal punto di vista mentale la terapia è servita e sta servendo parecchio, ho cominciato ad identificare ciò che provoca il craving che poi mi porta alle abbuffate e queste sono notevolmente diminuite. i chili...beh, quelli restano...sono l'eredità degli ultimi anni di depressione profonda (circa una decina)...e di due anni di ansiolitici e benzodiazepine (ora non prendo + nulla, d'accordo con la psi ovviamente ![]() ora....lo so che la cosa migliore è il nuoto, ma non ce la faccio proprio ad andare in piscina...la cosa paradossale è che amo l'acqua come poche altre cose al mondo ma in costume mi sento troppo esposta, per il momento ancora non ce la faccio.... ![]() acid lo sa, ha faticato non poco x riuscire a portarmi al mare... ora...posto che sto faticosamente iniziando a non pensare + in termini di "tutto e subito", che x ora di piscina non se ne parla e la bici a TS è improponibile xchè vivo in città e non ho la macchina x raggiungere il carso...beh...sono disposta ad impegnarmi seriamente (pur con le cadute che so bene ci saranno ![]() che esercizi posso fare? grazie, KK |
|
![]() |