![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() consiglio allenamento dimagrimento\definizioneCiau! Oggi ho riprovato un po’ le macchine della palestra, vi riporto quello che ho fatto: · Cyclette 20 min · Adduttori 5x20ripx20kg · Abduttori 5x20ripx20kg · Addominali ginocchia al petto 3x10 · Good Morning 3x10 (senza peso, col manico di scopa) · Calf machine 2x15 (senza peso) · Squat 3x10 (senza peso, col manico di scopa) · Leg Extension 3x10x15 · Rotazione spalle con bastone 5 min · Lat Machine davanti 3x10x15 · Lat Machine dietro 3x10x15 · Aperture manubri su panca 3x10x2 · Rematore 3x10x10 · Alzate laterali 2x10x2 · Gluteus machine 3x10x15 · Cyclette 10 min. Ho provato il Leg pull e la pressa…ma non se ne parla….mi fa troppo male il ginocchio destro….invece con i vostri consigli nessun problema con lo squat ![]() ![]() ![]() Che mi dite di questo programma?è troppo?troppo poco?utile?inutile? Aspetto i vostri consigli, grazie mille! KK |
|
![]() |