|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
UncensoredModerator
|
26-04-2011, 10:39 AM
sei perfettamente proporzionato, non è solo il petto alto e lae spalle ad essere carente, le carenze le puoi serenamente giudicare solo quando arrivi ad un certo livello e non al tuo |
|
|
(#17)
|
||
ParentalAdvisoryMember
|
26-04-2011, 03:36 PM
Quote:
hai perfettamente ragione spike...allora mi sorge un dubbio..... non capisco... questo è il 4° 5° anno che mi alleno....diciamo che tutto sommato...sono molto meglio di prima...ero veramente "secco" ....quello che però mi butta propio giù ( anche se sono testardo e non mi arrendo mai ) è il fatto di non riuscire a capire come mai in tutti sti anni che mi son sbattutto ad allenarmi...i risultati sono stati scarssissimi pari al 2% sul 100%......... le forme tanto desiderate nemmeno un accenno....ok ho messo più kili...ma quelle forme 0...... le ho provare di cotte e di crude ma niente...ora mi stò approcciando alla multifrequenza da 2 mesetti...e venerdi scorso ho iniziato l'allenamento suggerito da doc.... mi piacerebbe che tutti voi ( che siete più esperti di me sicuramente ) mi seguiste anche sul mio diario...vedrò di postare anche qualche video....non sò più in cosa credere....ma attualmente stò credendo fortemente nella multifrequenza e gli esercizi base..cosa che prima non avevo mai fatto! |
|
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
26-04-2011, 04:46 PM
Da quello che tu dici, riguardo i tuoi scarsi risultati a livello estetico, io mi fermerei un attimo ad esaminare la tua dieta, probabile motivo dei tuoi risultati. |
|
|
(#19)
|
||
ParentalAdvisoryMember
|
26-04-2011, 07:14 PM
Quote:
ormai Non mangio porcherie ( patatine , frittura , dolciumi , merendine coca cola ecc) da circa 7 mesi...vediamo come procedere |
|
|
|