|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Novizio -
26-04-2011, 01:29 PM
NovizioBuonasera sono novizio mi aiutereste a fare una scheda per inziare dopo due anni di stop? Secondo voi andrebbe bene per cominciare una bill starr? grazie |
|
|
(#2)
|
|
One of Us
|
26-04-2011, 01:41 PM
Ho trovato questa scheda cmq.. sono alto 179 e peso 69 kg, il mio obiettivo è la massa: Ecco: Tre sessioni a settimana A) Squat Progressione Panca 5x5x65% Trazioni alla sbarra con eventuale sovraccarico Crunch con eventuale sovraccarico B) Stacco da terra Progressione Box Squat 5x4x55% Military press C) Panca Progressione Squat 5x5x65% Rematore Crunch con eventuale sovraccarico Progressione si intende un 5x5x65% la prima settimana , da aumentare di un 2,5% ogni settimana se gli esercizi sono eseguiti con buona tecnica, è una scheda da 6 settimane circa. Negli esercizi complementari senza un indicazione, puoi scegliere tu un 3x8 o un 4x6 con un carico sfidante senza arrivare a cedimento, se è troppo facile la volta successiva aumenti un po’ il carico. Le percentuali sono riferite ai massimali nei relativi esercizi, quella del box squat è riferita al massimale di squat |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
26-04-2011, 03:32 PM