![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() ObesitàSalve il mio nome è Patrizia, soffro di disturbo bipolare e assumo il Depakin chrono 300 e Lamictal 25. Purtroppo sono aumentata considerevolmente di peso e desidero disperatamente dimagrire Per una maggiore e piu' mirato traguardo da raggiungere, vi comunico i miei dati Eta 55 Altezza 1.55 Giro Collo 36 Peso 77 Kg Giro Seno 111 Vita 109 Giro Fianchi 112 Giro Coscia 62 Spalle 44 Caviglia 21 Per quanto riguarda la percentuale della mia massa grassa, non disponendo di un plicometro per la esatta misurazione, mi sono affidata ad un calcolo della stessa trovato sul WEB e da questo calcolo risulta che la mia massa grassa è del 51.55%, quindi obesa. Sono seguita da una dietologa della USL che mi ha prescritto una dieta giornaliera di 1200 Kcal. Sono al corrente che l'effetto collaterale del DEPAKIN 300 chrono è l'aumento di peso e a questo farmaco non posso rinunciare unitamente al LAMICTAL 25. Non mi accetto psicologiacamente, avendo avuto in passato un fisico normalissimo e non certo obeso. Per favore vorrei un aiuto disinteressato e valido. ![]() Grazie |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|