Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Allenamento: Periodizzazione e programmazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
patrizia55 patrizia55 Non in Linea
Rookie

Predefinito Obesità - 26-04-2011, 04:14 PM

Obesità

Salve il mio nome è Patrizia, soffro di disturbo bipolare e assumo il Depakin chrono 300 e Lamictal 25.
Purtroppo sono aumentata considerevolmente di peso e desidero disperatamente dimagrire
Per una maggiore e piu' mirato traguardo da raggiungere, vi comunico i miei dati
Eta 55
Altezza 1.55
Giro Collo 36
Peso 77 Kg
Giro Seno 111
Vita 109
Giro Fianchi 112
Giro Coscia 62
Spalle 44
Caviglia 21
Per quanto riguarda la percentuale della mia massa grassa, non disponendo di un plicometro per la esatta misurazione, mi sono affidata ad un calcolo della stessa trovato sul WEB e da questo calcolo risulta che la mia massa grassa è del 51.55%, quindi obesa.
Sono seguita da una dietologa della USL che mi ha prescritto una dieta giornaliera di 1200 Kcal.
Sono al corrente che l'effetto collaterale del DEPAKIN 300 chrono è l'aumento di peso e a questo farmaco non posso rinunciare unitamente al LAMICTAL 25.
Non mi accetto psicologiacamente, avendo avuto in passato un fisico normalissimo e non certo obeso.
Per favore vorrei un aiuto disinteressato e valido.
Grazie

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione