![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() BettatiSe fossero riferite all'8rm sarebbe stata una passeggiata.... Riguardo la mia affermazione ho detto così per ignoranza, nel senso che non ho mai affrontato programmi del genere orientati alla forza pura, anche se ho fatto allenamenti ben più intensi e voluminosi (magari anche stupidamente eh). Tra un paio di settimane inizio col ciclo russo poi vedrò il da farsi...anzi se qualcuno può darmi dei consigli l'ho postato ieri in questa sezione...grazie |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
FIPL Moderator
|
![]() Quote:
cmq le prime 3 settimane sono leggerine, servono per adattare il corpo al volume. le seconde 3 medie, le successive 3 toste, e le ultime tostissime...... devi considerare che i pesi aumentano progressivamente però bisogna avere una discretatecncia di esecuzione... |
|
|
![]() |