![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() colmare i difetticiao a tutti.! sn nuovo nel forum mi presento sono un ragazzo di 21 anni alto 1 66 e pesa 64 kg faccio con frequenza bb da 2 anni(e lo adoro) in questo periodo devo(ahimè) fare bb in casa e nn in palestra m chiedevo se potevate darmi dei suggerimenti per fare massa(ovviamento con carichiminori) contando che ho solo manubri e panchetta la mia idea era questa: 2 split settimanali questioni di tempo perchè devo studiare molto PETTO BICIPITI TRICIPITI GAMBE SCHIENA SPALLE GAMBE 1'DI RECUPERO FAREI ANCHE 2 VOLTE SETT I.T. PER PERDERE GRASSO E NON MASSA P.I. 4X8 o 5X8 P.O.3X10 CURL MANUBRI4X8 FRENCH PRESS MANUBRI 4X8 CONCENTRATO 3 12 REMATORE MANUBRIO 5X8 TRAZIONI 3MAX LENTO AVANTI 5X8 ALZATE LATERALI 3X12 Premetto di essere un individuo un po strano sia per il rapporto peso forza sia per alimentazione...se volete ulteriori specifiche chiedete ![]() rigranzio in anticipo ![]() |
|
![]() |
Tags: palestra a casa |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|