![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Addominali non visibili e massa muscolareSalve a tutti, sono semi-nuovo nel forum, volevo porvi una questione: Sono molto magro (e anche bassoccio ![]() Mi alleno regolarmente da un annetto con i pesi (massa, forza, forza esplosiva ecc. facendo arti marziali vario spesso allenamento) e da un mese ho iniziato una dieta per la massa in concomitanza con una scheda per la massa (data dal mio istruttore di a.m.) Ora la domanda è, gli addominali che fine hanno fatto? ![]() Essendo cosi magro teoricamente dovrebbero vedersi giusto? Potrebbe essere che mancano di "massa"? E se fosse per quello che esercizi potrei fare specifici per aumentarne la massa? Vi informo anche di un'altro "problema" dopo mangiato sono spesso molto gonfio e anche durante la giornata non ho mai la pancia piatta nel vero senso della parola, non so se possa centrare, io ve lo dico XD Grazie mille per l'attenzione, spero che mi possiate aiutare! PS:Scusate per il titolo poco chiaro, ma non sapevo bene come spiegare il caso. |
|
![]() |