|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
tetto massimo cardio-definizione -
12-06-2011, 11:48 AM
tetto massimo cardio-definizioneciao.....vorrei un consiglio su un tetto massimo di un'attività cardio come la corsa in fase di definizione....cioè mi spiego meglio....ho iniziato un'alimentazione abbastanza low-carb ovviamente,postata su nutrizione....ora la mia fissa è la corsa,ma a tal proposito vorrei comporre un allenamento adeguato e magari piu mirato per la definizione....ma non so da dove partire apparte i cardio....i miei dadi sono altezza 170cm peso attuale 72kg età23anni.... |
|
|
(#2)
|
||
All the Truth Member
|
12-06-2011, 11:52 AM
Quote:
|
|
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
12-06-2011, 12:41 PM
inizia con 3, 4 volte a settimana 30-40' e vedi come va in caso incrementi di una seduta..per quanto riguarda la dieta mi sembra che sia stata settata no?Era bassa in grassi |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
12-06-2011, 04:14 PM
vi ringrazio....nella dieta comunque ho aumentato il consumo di verdura,aumentato appena un po i grassi introducendo 30 40grammi di avocado alla colazione....per quanto riguarda la ripartizione sono intorno a poco piu di 1g di cho 2,2gdi prot. e 0,6g di grassi per kg di massa....introito calorico a -18% del fabbisogno giornaliero,e sembra andare bene anche se iniziata da poco....non ho cali fisici ne di forze,anzi.....ultimo consiglio che vi chiedo: per la definizione dell'addome contavo di aggiungere 4volte a settimana pesistica non intensa per la parte superiore.....una classica abc....cosa mi consigliate come esercizi per addome...la mia parte critica è la pancetta che proprio non vuole andare via,anche se è presto avendo iniziato appena la dieta....in media almeno 15giorni servono |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
12-06-2011, 08:08 PM
esercizi per addome... a tavola si costruiscono, semmai nella fase di massa |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
12-06-2011, 11:19 PM
sorry...ovviamente a tavola....intendevo in definizione per aiutare il metabolismo dell'adipe....qualcosa di specifico?.....io uso le classiche serie aerobiche |
|
|