![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Pre-Holidaysspike,l'allenamento a onde ora che ho dimunuito i cho è troppo pesante....l'ho tenuto per 6 settimane....ho ridotto un po le calorie,ora la dieta è cosi: colazione: 250 ml latte +caffè 4 fette bisco integrali 25 gr whey nei giorni on una decina di mandorle spuntino: 1 frutto(solitamente banana o mela) oppure 2 kiwi 10/12 mandorle pranzo: 50 gr riso 250 gr petto di pollo o maiale 3 cucchiai olio evo insalata,pomodori,basilico spuntino: frullatone con 150gr jogurt magro+25 gr whey+20 gr mandorle+1 frutto cena:50 gr riso 6 tuorli+3 rossi 3 cucchiai olio evo verdura prenanna:15 gr mandorle 20 gr whey ora prima di andare al mare i primi di agosto,vorrei scendere lentamente con le calorie? come la modificheresti? inoltre dovrei adattare un allenamento con meno volume,magari per fare risaltare piu vene e dare un pompaggio momentaneo..dopo agosto rinizio con la massa vera e propria... grazie ![]() ![]() |
|
![]() |