Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Allenamento: Periodizzazione e programmazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Tony23 Tony23 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Talking Addome; Soluzioni Drastiche, Help! (foto) - 30-06-2011, 12:45 PM

Addome; Soluzioni Drastiche, Help! (foto)

Buon giorno a tutti,

sono un ragazzo di 21 anni sono alto 185cm e peso 72kg

ho deciso di affrontare di petto il mio difetto più grande a mio parere, la pancetta!

Mi alleno con i pesi da qualche anno, con abbastanza continuità, anche se quasi sempre abbinata ad altro sport.....

Quest'anno causa lavoro mi son fermato in tutti gli sport ma ho ripreso da 2 mesetti la palestra da sola.. ho sempre comunque curato l'alimentazione, non bevo alcool, non mangio fritto, dolci ecc ecc.. mai!

Iniziando, premetto che so benissimo che l'addome è 80% alimentazione ma a me proprio manca la massa sotto, ci sono un pochino quelli centrali ma gli obliqui quelli che ti permettono di avere la pancia piatta non ci sono , mi si forma un pochino di "V" per l'adipe in più, non per il muscolo perchè se indurisco è sempre abbastanza morbido..

Mi sono sempre allenato a casa, quindi non ho cavi o attrezzi simili, con crunch, reverse crunch e basta.. quest'anno sto iniziando a fare quell'esercizio con i manubri per gli obliqui..

Vorrei che qualcuno con problemi simili ai miei magari mi consigli qualche esercizio veramente tosto così da formarmi l'addome durante l'inverno e la prossima estate possa avere la possibilità di defirnirmi con calma e tirarli fuori per bene

Vi allego una foto per farvi capire come sono messo, vi aggiungo inoltre che guardandomi di profilo ho la parte sotto l'ombellico più spessa, c'è sempre quel rotoletto in più che non mi permette di essere piatto nonostante magari abbia fatto 1 2 mesi di definizione partendo già da una base comunque magra!..non fate caso alle lonsette, la foto è vecchia e comunque anche se le mandassi via la situazione non cambia la definizione dell'addome rimane quella..HO BISOGNO DI UNA SVOLTA!

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Grazie a chi vorrà aiutarmi,

Saluti a tutti!

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione