|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
Progetto scheda Bianca x allenamento -
29-11-2007, 12:24 PM
Progetto scheda Bianca x allenamentoCiao Volevo proporre se non è già stato fatto di creare una scheda Standard con tutti gli esercizi e le relative immagini dove segnare peso e ripetizioni ed il relativo carico dividendo le schede per allenamento!! esempio scheda : petto e bicipiti gambe e tricipiti schiena e spalle e cosi via non so se mi son spiegato ?? |
|
|
(#2)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
29-11-2007, 01:23 PM
Non so quanto abbia senso, perche' si dovrebbero fare tante schede quanti sono gli abbinamenti muscolari possibili, non so se mi spiego A quel punto sarebbe meglio avere una scheda con tutti, ma proprio tutti gli esercizi, pero' ne verrebbe fuori un vero libro!!!!! Non sarebbe meglio invece una specie di guida dove inserire gli esercizi eseguiti, con tanto di carico, ripetizioni, serie, tut, ecc???? |
|
|
(#3)
|
|
Francesco Currò
|
29-11-2007, 01:25 PM
Si po3bbe fare, ma poi si corre il rischio che il "classico buontempone" se la stampa e la utilizza per la propria palestra... Cmq, penso che la pubblicazione nel forum, con tanto di data, valga in caso di rivalsa per il copyright ... Guru (o altri), hai info in merito? |
|
|
(#4)
|
|
UncensoredMember
|
29-11-2007, 02:32 PM
le immagini io le ho sono scaricabili liberamente da bbhompeage e sono davvero tante!!! allego un esempio |
|
|
(#5)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
30-11-2007, 10:02 AM
|
|
|
Tags: allenamento, scheda |