|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
mantenersi 3 settimane in vacanza ! -
18-07-2011, 01:13 PM
mantenersi 3 settimane in vacanza !salve a tutti ! Dato che ad agosto andrò 3 settimane al mare volevo qualche consiglio sul come mantenermi in forma ovvero quali esercizi potrei fare (contando che non avrò nessun tipo di pesi ).Io pensavo di fare tutti i giorni almeno 4 serie addom. Crunch, 4 serie addom. Obliqui, 4 serie addom. Bassi (ogni serie da 30) 4 serie da 12 flessioni. il mio obbiettivo e asciugarmi del tutto mantenendo la massa muscolare! E solo che non avendo alcun attrezzo come alleno bicipiti spalle tricipiti ecc ? |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
18-07-2011, 01:43 PM
In vacanza non si fa null'altro che divertirsi. Potrai mantenerti in forma facendo i classici giochi estivi, nuotando e altro.... E' un'occasione per prendersi una pausa, tanto più per coloro che non sanno cosa sia lo scarico e non lo applicano durante l'anno. Non perderai nulla, stai tranquillo, e tornando ad allenarti (dopo la vacanza) otterrai maggiori risultati. |
|
|
(#3)
|
|
UncensoredMember
|
18-07-2011, 02:18 PM
grazie guru bella risposta difatti nuotare prendere sole ecc ecc e un Buon modo per mantenere ! Cmq addom. E flessioni le faccio xke non riesco a star fermo |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
18-07-2011, 02:51 PM
chi si deve preoccupare della perdita di massa son gli agonisti non chi ha 2,3 kg di muscoli in più..quando io vado in vacanza miglioro a livello qualitativo senza alzare un grammo forse semplicemente perchè il corpo si rilassa e la serotonina sale.. |
|
|
(#5)
|
|
UncensoredMember
|
26-07-2011, 04:23 PM
Cmq x 2 settimane farò esercizi semplici e veloci tipo addom. Vari ,flessioni dip x tricipiti e ogni sera andrò in bici un oretta e mezza ! Poi in vacanza continuerò a fare quegli esercizi semplici ke almeno non mi servono pesi ecc ecc |
|
|