|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Sport abbinato alla palestra -
25-08-2011, 07:39 PM
Sport abbinato alla palestraBuonasera a tutti, vengo subito al dunque, quest'anno mollo rugby dopo svariati anni di pratica. Oltre alla palestra vorrei trovare uno sport/attività che mi faccia tenere in forma, d'estate pratico canoa agonisticamente ma essendo impossibilitato a praticarla in inverno sto cercando un sostituto al rugby. Escludo a priori pallavolo e calcio sport che non mi sono mai piaciuti... Mi piacerebbe iniziare a praticare un arte marziale, ma non vorrei trovarmi a praticare qualcosa che a livello fisico non mi tenga in forma come lo faceva il rugby. Apparte questo barlume d'idea non ho altro in mente perciò consigliatemi di tutto P.S. Continuerò comunque a correre e andare in bici per i fatti miei |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|