![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Programmazione 2011-2012, più forza che massaSalve a tutti, ho 21 anni, mi alleno da 4 anni, ma quest'anno provare a fare il cambio di passo, mi sento molto motivato dopo l'ultimo anno nel quale mi sono allenato veramente poco e male causa lavoro e università. Il mio obbiettivo è la massa, la mia esperienza mi dice che la massa si ottiene soprattutto aumentando la forza, avevo pensato ad una programmazione del genere; SETTEMBRE - OTTOBRE; Forza con ipercalorica NOVEMBRE; Massa con ipercalorica DICEMBRE - GENNAIO; Forza con ipercalorica FEBBRAIO - MARZO; Massa con ipercalorica APRILE - MAGGIO; Definizione con ipocalorica (dovrò togliere sicuramente uno strato di pancetta che ho tutt'ora, sono comunque un soggetto prevalentemente magro) GIUGNO - LUGLIO; Ibrido forza massa per dare l'ultima zampata con una normocalorica e 2-3 sedute aerobiche a bassa intensità. Che ne dite? Buona domenica a tutti. |
|
![]() |