Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Allenamento: Periodizzazione e programmazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
dra794 dra794 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 2
Data registrazione: Aug 2011
Predefinito Allenamento bruciagrassi: come farlo al meglio? - 29-08-2011, 01:20 AM

Allenamento bruciagrassi: come farlo al meglio?


Salve a tutti, sono nuovo del forum quindi mi scuso in anticipo se dovessi aver sbagliato sezione

comincio col presentarmi: mi chiamo David e ho quasi 18 anni. Faccio palestra regolarmente (3 volte a settimana) da quando ne ho 15 e mezzo. Mi ritrovo, dopo 2 anni di palestra un pò travagliati (ho avuto degli incidenti, ad esempio, che mi hanno fermato 1 mese, poi altri 3 mesi, poi un altro mese ancora..) con una massa discreta, ma purtroppo a causa degli incidenti sopracitati mi ritrovo con un pò di grasso in eccesso (roba di 4 o 5 kili, nulla di piu) che mi copre i muscoli che mi sono sudato. Se siete bodybuilder potrete capire la mia frustrazione nel sapere di avere un bel fisico ma che purtroppo è coperto da qualche kilo in piu. Ma arriviamo al punto, ve la farò breve:

Voglio levare questi kili in eccesso, e vorrei sapere il metodo migliore per farlo.. So che dovrei fare molto tapis roulant ma sono sincero, stare 1 ora davanti allo specchio a guardarmi correre può risultare molto noioso e non so se reggerei 3 volte a settimana................... Se potete darmi dei consigli per perdere solo massa grassa e non massa magra sono ben accetti.

Scusate la lunghezza del messaggio e grazie mille a tutti in anticipo!!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Incursore MC Incursore MC Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,505
Data registrazione: Jul 2011
Località: Padova
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a Incursore MC Invia un messaggio via Skype a Incursore MC
Predefinito 29-08-2011, 08:55 AM


Ciao e Benvenuto
Penso che la dieta sia molto importante, se non indispensabile per definirsi...
Ora che tipo di alimentazione hai?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
dra794 dra794 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 2
Data registrazione: Aug 2011
Predefinito 29-08-2011, 02:49 PM


Quote:
Originariamente inviato da Incursore MC Visualizza Messaggio
Ciao e Benvenuto
Penso che la dieta sia molto importante, se non indispensabile per definirsi...
Ora che tipo di alimentazione hai?

Salve.
Durante l'estate ho mangiucchiato un pò piu del solito, lo ammetto, difatti ho preso questi famosi 5 kili. Solitamente la mia dieta comprende una cioccolata calda al mattino, a pranzo scelgo tra uova, cotoletta di pollo, wurstel di pollo, o pesce il tutto accompagnato da verdura (zucchine insalata o simili ) e da uno o due panini, e a cena solitamente mangio qualcosa a base di proteine tipo un buon hamburger o una bistecca dato che prima di cena vado in palestra. Non nascondo però che il pomeriggio, quando esco con amici, andiamo tutti a prenderci un gelato e questo accade quasi tutti i giorni.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0