|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Allenamento bruciagrassi: come farlo al meglio? -
29-08-2011, 02:20 AM
Allenamento bruciagrassi: come farlo al meglio?Salve a tutti, sono nuovo del forum quindi mi scuso in anticipo se dovessi aver sbagliato sezione comincio col presentarmi: mi chiamo David e ho quasi 18 anni. Faccio palestra regolarmente (3 volte a settimana) da quando ne ho 15 e mezzo. Mi ritrovo, dopo 2 anni di palestra un pò travagliati (ho avuto degli incidenti, ad esempio, che mi hanno fermato 1 mese, poi altri 3 mesi, poi un altro mese ancora..) con una massa discreta, ma purtroppo a causa degli incidenti sopracitati mi ritrovo con un pò di grasso in eccesso (roba di 4 o 5 kili, nulla di piu) che mi copre i muscoli che mi sono sudato. Se siete bodybuilder potrete capire la mia frustrazione nel sapere di avere un bel fisico ma che purtroppo è coperto da qualche kilo in piu. Ma arriviamo al punto, ve la farò breve: Voglio levare questi kili in eccesso, e vorrei sapere il metodo migliore per farlo.. So che dovrei fare molto tapis roulant ma sono sincero, stare 1 ora davanti allo specchio a guardarmi correre può risultare molto noioso e non so se reggerei 3 volte a settimana................... Se potete darmi dei consigli per perdere solo massa grassa e non massa magra sono ben accetti. Scusate la lunghezza del messaggio e grazie mille a tutti in anticipo!! |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
29-08-2011, 09:55 AM
Ciao e Benvenuto Penso che la dieta sia molto importante, se non indispensabile per definirsi... Ora che tipo di alimentazione hai? |
|
|
(#3)
|
||
Rookie
|
29-08-2011, 03:49 PM
Quote:
Salve. Durante l'estate ho mangiucchiato un pò piu del solito, lo ammetto, difatti ho preso questi famosi 5 kili. Solitamente la mia dieta comprende una cioccolata calda al mattino, a pranzo scelgo tra uova, cotoletta di pollo, wurstel di pollo, o pesce il tutto accompagnato da verdura (zucchine insalata o simili ) e da uno o due panini, e a cena solitamente mangio qualcosa a base di proteine tipo un buon hamburger o una bistecca dato che prima di cena vado in palestra. Non nascondo però che il pomeriggio, quando esco con amici, andiamo tutti a prenderci un gelato e questo accade quasi tutti i giorni. |
|
|
|