Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Allenamento: Periodizzazione e programmazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Incursore MC Incursore MC Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Incursore MC Invia un messaggio via Skype a Incursore MC
Talking Aiutino per prima scheda - 30-08-2011, 10:17 AM

Aiutino per prima scheda

Come ho anticipato nel mio diario il mio amico personal trainer, è andato via dalla palestra dove mi sono iscritto per 6 mesi, ovviamente mi sono già iscritto e ho già preso un pacchetto di dieci lezioni con il personal... ora, dato che degli altri istruttori non mi fido molto, in quanto sono andato in quella palestra solo ed esclusivamente perchè c'era lui, vedro comunque di farmi commutare le lezioni in qualcos'altro, per fare una scheda come possiamo fare? mmm... io vorrei crescere di muscolo esteticamente però avere un fisico "funzionale", forte e pronto per qualsiasi stimolo... che mi consigliate??? Ho gironzolato parecchio per il forum e devo dire che squat, panca piana, rematore ecc mi intrippano parecchio.Vi ricordo per chi non segue il mio diario che ho circa un 15/16% di bf, sono alto 1.70 e peso 66/67 kg circa...
Cimincierò palestra il 14 settembre al ritorno da una settimana a sharm (si salvi chi può)...
Grazie mille per chi interverrà

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione