|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|||||
Moderatore Hollow
|
08-09-2011, 06:43 PM
Quote:
Quote:
Questa cosa delle caseine non mi giunge nuova, c'è stato un periodo dove avevo pensato di sostituirle totalmente alle whey che assumo solo a colazione e post wk dato che negli altri momenti riesco sempre a fare un pasto solido.... Oppure una proteina da più fonti che costa anche meno delle 100% caseine e svolge più o meno lo stesso "compito" (avevo adocchiato tempo fa le MUSCLE MILK).. Ora il punto e che a saperlo prima non acquistavo i 2,5kg nuovi di zecca della san che mi sono arrivati proprio l'altro ieri e questo è un problema... Devo trovare una soluzione momentanea ed alternativa , grazie mille delle dritte Quote:
Quote:
Di solito quando riesco vado di panino ma è una cosa che non posso fare sempre... In più pensa nel periodo di massa praticamente mangio solo pane |
||||
|
|
(#17)
|
|
Power Doctor -[]-----[]-
|
08-09-2011, 06:57 PM
la soluzione (visto che hai comprato una conf. da 2.5kg di whey) può essere quella di acquistare delle caseine pure (per esempio le Amino90 della gensan che sono economiche e palatabili) e miscelarle con le whey nel PW in questo modo sfrutti i benefici di entrambe le formulazioni naturalmente dovrai scegliere un gusto compatibile (gensan credo faccia solo cioccolato, vaniglia, banana) |
|
|
(#18)
|
|
Moderatore Hollow
|
08-09-2011, 08:50 PM
Devo vedere un po dato che fare un ordine per un singolo prodotto non mi conviene.. Quindi secondo voi sostituire completamente le whey con delle pro con varie fonti sarebbe idoneo?? Le pro le utilizzo principalemente a colazione e post wk, nei casi più estremi in 1 spuntino (molto raramente però)... Grazie |
|
|
(#19)
|
|
Moderatore Hollow
|
09-09-2011, 10:55 PM
Oggi ho provato a far durare di più il post wk cominciandolo a sorseggiare alle 5:30 fino alle 7:00 e il senso di fame pazzesca è stato decisamente minore anche se alle 8:00 ho cominciato a sentire fame ma decisamente più attenuta rispetto al solito, ho tamponato con un frutto e via Diciamo che per ora questa è una soluzione che funziona, quando finirò le whey le sostituirò con un blend misto (penso il muscle milk della cytrosport).... |
|
|
(#20)
|
|
All the Truth Member
|
10-09-2011, 12:21 AM
Non ti terra a bada la fame, ma la creatina prendila immediatamente e non metterla nel beverone che sorseggi in un'ora e mezza, una volta sciolta nei liquidi si converte in creatinina in pochi minuti e non ti serve piu a nulla. |
|
|