|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
allenamento e dieta -
20-09-2011, 05:37 PM
allenamento e dietasalve a tutti vorrei dei consigli sulla dieta e l allenamento dunque sono alto 190 muscolo lungo peso intorno agli 80 kg alimentazione colazione cereali e latte piu un frutto pranzo 1 o 2 piatti di pasta al sugo x secondo in genere carne ma vario anke pesce merenda panino con prosciuto cena cerco di evitare carbo e in genere mangio petto di pollo insalata e frutta mio obbietivo e arrivare a 95 kg di muscoli sono arrivato a una bella massa 85 ma pratikamente sembravo sempre magro e quindi unico e mettere piu di 90 kg mi ha detto il mio istruttore qualke consiglio? la scheda ke seguo pratikamente lun faccio petto braccia e tricipiti mercoledi gambe e spalle venerdi rifaccio il petto e le braccia xke il mio istruttore mi spiegava ke il muscolo del petto dopo 72 ore e ripronto ad allenare e i bicipiti dopo 48 ore possono rialenare se volete posto la mia skeda con i nomi degli esercizi vorrei anke mandarvi una mia foto cosi giudikate un po ho una leggera massa grassa intorno al addome ke dovrei eliminare dopo la posto grazie |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
|
21-09-2011, 11:34 AM
vado per punti sparsi, in modo che possa metterti qualche dubbio, il forum è pieno di spunti basta scegliere un argomento e farci una ricerca e troverai molto -10kg sono tanti, non sono irrealizzabii ma ti servirà pazienza e costanza....parlo di anni -la verdura devi mangiarla a tonnellate -togli la frutta a cena -della scheda non specifichi nulla ma per quel che posso consigliarti, buttati in una fullbody: il motivo è che -per mia esperienza- la frequenza è il parametro di carico più allenante in assoluto -la questione delle ore è falsa, il perché ti è stata detta si basa su leggende metropolitane che vengono tramandate oralmente e ricavate dallo scimmiottamente delle schede dei professionisti: un muscolo grande quanto ti pare può essere allenanto anche tutti i giorni, però bisogna sperlo fare perché all'alzare della frequenza bisogna saper giocare con volume e intensità -evita di scrivere con le k, è un forum e non un sms |
|
|
Tags: allenamento dieta |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|