![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() in un momento di calma (visto che in settimana non so quanto potrò esserlo e visto che mi piace portarmi avanti), butto giù un idea per la prossima scheda (ho ancora 2 settimane). pensavo di fare un lavoro abbastanza diverso dal solito visto che lavorando sempre più o meno nella stessa maniera non ho mai fatto cambiamenti tangibili. LUNEDì squat progressione panca inclinata progressione trazioni ladder complementari per le spalle vari, a piacere, sempre alte ripetizioni MARTEDì panca progressione stacco progressione complementari per il dorso vari, a piacere, sempre alte ripetizioni GIOVEDì panca inclinata progressione squat progressione lat prona x5x5 dips triceps x10x5 curl x10x5 VENERDì stacco o progressione o varianti panca progressione military petto complementari per il petto vari, a piacere, sempre alte ripetizioni progressione (ogni seduta è divisa da "-" ok?): tutto riferito all 1RM 60%x8x6 - 62,5x8x6 - 65x7x6 - 67,5x7x6 - 70x6x6 - 72,5x6x6 poi di nuovo da capo aumentando del 2,5% (con questo farei 6 settimane) military 50%x5x5 - 50x6x5 - 50x7x5 - 50x8x5 - 50x9x5 - 50x10x5 poi ricomincio aumentando del 2,5% trazioni sempre supine senza sovraccarico x2x5 - x2x6 - x2x7 - x2x8 - x2x9 - x2x10, poi ricomincio con un sovraccarico di 4-5kg dips sempre senza sovraccarico x4x4 - x4x5 - x5x5 - x4x6 - x5x6 - x6x6, poi ricomincio con un sovraccarico di 4-5kg ora, le progressioni delle dips non so quanto siano fattibili, anche perchè facevo un x3x8-10 abbastanza bene, e non so quanto possa essere utile fare dips, visto che lo farei solo per mettere un pò di forza anche nei triceps l idea sarebbe quella di fare tantissimo volume, anche con i complementari, e cercare di mettere su della massa (come al solito) che ne dite? |
|
![]() |