![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Come Si Fà Ad Allenare Questo Tipo Di Muscolo ?@Luigi87 Non siamo scemi noi che continuiamo a pensare agli addominali bassi. Esempio: Io ho sempre saputo che gira questa nozione: Basta leggere la copertina di una rivista Ma non avendo mai avuto spiegazioni ,non posso ignorare un muscolo SE ho almeno (l'illusione) di sentirlo lavorare. Ero già incappato nell'allenamento troppo inefrequente. Troppa paura di dare retta a scuse per non fare questo o quell'esercizio. che poi potevo farmi furbo e cercare sul forum è un altro discorso. ma ne ho dovute cercare tante di cose @yashiro Quote:
gli altri nelle palestre,sulle riviste, si limitavano a dirmi che era un illusione e non esistono. Allora vuol dire che ho trovato una macchina stupenda per i flessori delle gambe.... ![]() |
|
|
![]() |
![]() |
Tags: muscolo triangolo addome addominali |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|