|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Delucidazioni su scheda corrente -
03-10-2011, 07:31 PM
Delucidazioni su scheda correnteVi ripropongo la domanda che ho fatto anche nel mio diario (forse qui è meglio senza inzozzare tutto) Questa è la 3a settimana che faccio questa scheda: Allenamento A: panca: 8serie x 5rip squat: 8serie x 5rip trazioni: 8serie x 5rip bicipiti: 4serie x 10rip Allenamento B: stacco: 8serie x 5rip military press: 8serie x 5rip rematore: 4serie x 8rip tricipiti: 4serie x 10rip abs: 2serie x 20rip Sto cercando di curare il più possibile la tecnica, ma la mia domanda è: Mantengo ancora cosi le serie e le ripetizioni?? voi che dite??? Ho notato che riesco a caricare un pò di più ogni volta... sempre senza sfiancarmi ovviamente... aumento? Per quanto procedo cosi? Grazie infinite |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
|
04-10-2011, 11:47 AM
incursore dipende dall'intensità percepita. Se senti che la scheda ti fa progredire, se sei partito con ampio margine e stai facendo dei piccoli incrementi te la puoi ancora tenere, se invece sei già al limite è ovvio che devi cambiarla |
|
|
(#3)
|
||
All the Truth Member
|
04-10-2011, 01:00 PM
Quote:
Diciamo che mi sto abituando ad eseguire correttamente gli esercizi... Gianlu mi ha gia dato qualche dritta per le prossime settimane Grazie Spike! |
|
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|