|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
10-10-2011, 11:40 PM
sorry,mi sono accorto della gran cavolata che ho detto vi preeeeego sarò bravo no apparte gli scherzi sto cercando qualcosa per capire meglio....sorry doc,giurin giurello mi studio la parte tecnica |
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
10-10-2011, 11:54 PM
Sei perdonato... Comunque: Squat, Panca, Stacco, Trazioni (o lat machine se non riesci ancora a farne molte), Dips con sovraccarico, Military press, Piegamenti sulle graccia con sovraccarico sono la struttura portante di qualsiasi allenamento. Per qual che riguarda "bicipidi e tricipidi" ( veramente, non si chiamano così, ma "bicipiti e tricipiti", dai...) tieni presente che i tricipiti li stimoli in abbondanza con panca e military, i bicipiti li stimoli con le trazioni e il rematore (e anche con lo stacco anche se non sembra). |
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
11-10-2011, 11:02 AM
grazie doc....davvero...nel frattempo mi do alla lettura... ieri per per l'appunto ho voluto provare uno schema di forza "un pò alla ca**o"...suddividendo l'allenamento su due esercizi su gruppo muscolare ed in ultimo uno solamente per "bici n' trici"....sto penando per l'aerobica solamente....naggia oh consigli su letture ragazzi?...dai dai che ho libero accesso a costo zero sui libri di testo fino a dicembre |
|
|