![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() cerco consigli per migliorare la mia scheda di allenamentociao , mi chiamo luca ho 18 anni , sono alto 185 per 77 kg , in palestra mi hanno conseganto una scheda ma siccome è impossibile che l'istruttore segua tutti gli iscritti penso che sia una scheda standard da lui ideata. il mio obbiettivo è aumentare gradualmente la massa magra tenendo comunque un buon regime di definizione. gioca a calcio e mi alleno il lundi , il mercoledi , il giovedi e sabato gioco, e vado in palestra il martedi e il venerdi allenando solo la parte superiore . questa è la mia attuale scheda : MARTEDI : 10-15 min riscaldamento 1) sollevamento del busto 2) sollevamento delle gambe 3)panca piana bilanciere 12-10-8-6 rip. 4)panca piana manubri 3 x 8 rip. 5)pectoral machine 3x15 rip. 6) pulley 45 ° 12-10-8-6 rip. 7) lat machine avanti 3x 8 rip. 8) trazioni sbarra 3 x massimale 9)bicipiti panca scott 3 x 12 (credo che debbaro stare al venerdi ) 10)tricipiti manubrio 3x13 (credo che debbaro stare al venerdi ) VENERDI: 10-15 min riscaldamento 1) sollevamento del busto 2) sollevamento delle gambe 3)alzate laterali 3x8 rip. 4)lento dietro manubri 12-10-8-6 rip. 5)alzate frontali manubrio 3 x 12 rip. 6)bicipiti manubrio 3 x 8 rip. 7) bicipiti bilanciere 12-10-8-6 rip. 8)tricipiti bilanciere 12-10-8-6 rip. 9) tricipiti carrucola 3x8 rip. cosa ne pensate aspetto i vostri consigli , grazia a tutti in anticipo !! |
|
![]() |