|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
mi serve una semplice indicazione per l'impostazione dei miei allenamenti -
01-11-2011, 10:27 PM
mi serve una semplice indicazione per l'impostazione dei miei allenamentivolevo chiedervi una cosa riguardante gli allenamenti : io mi alleno : lunedi : calcio ore 19:00 martedi: palestra ore 15:00 ( parte superiore) mercoledi : calcio ore 19:00 giovedi: calcio ore 19:00 venerdi : palestra ore 15:00 ( parte superiore ) sabato : partita calcio domenica :riposo la mai domanda è : quando posso allenare la mia parte inferiore in palestra senza affaticare troppo le gambe ? perchè adesso come adesso non alleno gli arti inferiori in palestra , ma vorrei iniziare perchè credo che mi possa essere d'aiuto anche per migliorare le mie prestazioni a livello calcistico. aspetto i vostri consigli |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
01-11-2011, 10:55 PM
Non c'è bisogno di aprire una discussione per ogni domanda sull'allenamento. Hai già aperto questa http://www.fituncensored.com/forums/...lenamento.html Tienila come riferimento per tutto ciò inerente all'allenamento. |
|
|
(#3)
|
|
One of Us
|
01-11-2011, 11:11 PM
ok , scusami |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
01-11-2011, 11:59 PM
Scusa di che? Sei nuovo e ci sta che non sai bene come usare il forum, ti ho solo spiegato |
|
|