|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
|
All the Truth Member
|
11-11-2011, 04:27 PM
Anche il 50% probabilmente andrebbe bene, non pensi? E sui complementari? |
|
|
(#32)
|
|
FIPL Moderator
|
11-11-2011, 04:37 PM
si teroicamente meglio il 50%. ti ho scritto 40 perchè dicevi di essere tremendamente decondizionato da tale range fai 4-5 settimane dal 50 al 60%.. |
|
|
(#33)
|
|
All the Truth Member
|
11-11-2011, 04:41 PM
Sì, sono decondizionato ma non mi va di usare le piastre da 15 kg sullo stacco per poi dover aggiustare l'altezza del bilanciere. |
|
|
(#34)
|
|
All the Truth Member
|
12-11-2011, 01:03 PM
ragazzi mi avete tolto parecchi dubbi su un hst.... dico la mia,dal mio piccolo.....ieri mi sono allenato in hst con le 15ripetizioni mantenendo un'alimentazione sul 30% di carboidrati....prettamente dopo l'allenamento...quindi ero in low low carb....ho trovato difficoltà solo nel finire la seconda serie da 15 di panca inclinata e military(forse avevo messo piu del previsto sul bilancere) fermandomi a 12 ripetizioni....per il resto mantenendo un recupero di 120sec ho eseguito un buon allenamento....vorrei ora solo una mano se vi è possibile a capire al meglio l'allenamento e alcune tecniche...sto postando nel mio diario.... ritornando all'alimentazione....non è detto che se sei in low carb hai difficoltà...se il corpo è stato educato a utilizzare ciò che gli forniamo al meglio non ci son problemi....io con una low carb non solo son cresciuto ma ho aumentato notevolmente anche il mio basale.... spero di non invadere il post di silver |
|
|