![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Nuova scheda massa, aiutatemiDopo un mese e mezzo di allenamento "istintivo" vorrei fare qualcosa di più logico e sensato. Vorrei fare un allenamento per la massa. Dati 27 anni, 1,78 x 66 kg , bf credo al 15% Ho una lieve scoliosi e cifosi dorsale. Lunedì (petto - tricipiti) panca piana 4x6 panca inclinata 3x10 croci su piana 2x15 panca stretta 4x6 french press 3x10-12 iperestensioni 2x15 Mercoledì (dorso-bicipiti) trazioni sbarra o lat machine 5 x 10-8-6-6 pulley basso 3x10 rematore con manubrio 2x15 curl bicipiti 3x6 curl inverso 3x8 crunch 3x25 Venerdì (gambe - spalle) leg press 4x10-8-6-6 lex extention 3x12 leg curl 3x10 lento dietro 4x6 alzate laterlai a 90° 3x12 scrollate 2x15 Se ci sono errori mi date consigli per corregerla? se intervenite non vi limitat solo a dire :" non va bene manca questo e quello"... siete di grande aiuto se suggerite esempi o motivate spiegazioni. Vi ringrazio anticipatamente ![]() |
|
![]() |