![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Riprendere seriamente: un programma con gli stimoli giustiGrazie per i tuoi consigli e per avermi postato l'allenamento! In ogni caso, il mio problema maggiore adesso è solo...la voglia. Non riesco ad uscire dallo stato di torpore fisico e mentale in cui sono adesso..e leggendo e rileggendo il programma mi sono convinto che la cosa più divertente e produttiva (potrebbe esserlo nele mie condizioni? ) sia tornare ad un vecchio programma dell'ano scorso che mi suggerì Spike..o qualcosa di simile. Che ne pensi, è questo: giorno 1 squat 6x4@80 panca 2 6x4@68 trazioni 5x3@bw complementari di spinta core giorno 2 stacco 6x4@80 Military 6x4@25 complementare di tirata Polpacci giorno 3 Panca come giorno 1 squat come giorno 1 trazioni 10x3@bw (sempre fisse) complementari di spinta complementari di tirata le variazioni per panca e stacco devono essere di 5kg per military e per le prime trazioni di 2,5 ti faccio l'esempio per lo squat ma vale lo stesso anche per gli altri esercizi sett 1 6x4@80 sett 2 7x3@85 sett 3 8x2@90 sett4 ritorni al 6x4 con il carico del 7x3 quindi 85 sett 5 7x3@90 sett 6 8x2@95 sett 7 6x4@90 ecosì via nelle trazioni passi da un 5x3 a un 6x2 ad un 7x1 |
|
![]() |