![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() scheda forza e massaSalve a tutti! Mi complimento prima di tutto per la serietà del sito.... Pratico arrampicata da anni e anni (ho iniziato a 12 anni ma con diverse pause in mezzo) da quasi un anno ho iniziato ad allenarmi in palestra ed ho messo l'arrampicata e l' alpinismo in secondo piano..... Ho incominciato tra le altre cose boxe e lotta.... Il mio obbiettivo è mettere su massa, funzionale alla boxe e alla lotta.. Mi sono letto diversi articoli di Christian Thibaudeau in materia ed ho impostato la mia scheda così: A)lunedì panca 5x5 ramping dip 2x10 con sovraccarico squat 5x5 ramping curl bicipiti 5x5 B)mercoledì stacco 5x5 ramping trazioni con sovraccarico 4x6 pulley 5x5 C)venerdì clean and press 5x5 ramping military press con i manubri seduto 4x6 panca presa stretta 5x5 ramping french press 4x6 Vi ringrazio in anticipo per le risposte.... ![]() Ah il giovedì in genere faccio dei lavori al parco con la slitta.... |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|