![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() nuova scheda per sviluppare la massaCiao a tutti, mi chiamo Davide ho 23 anni e mi alleno da circa due mesi. Sono alto 1.67 m e peso 56 kg. Chiedo consigli su come migliorare la mia scheda considerando che mi alleno tre volte a settimana ho ideato questa nuova scheda: A) petto e bicipiti panca piana 5x5 croci su panca inclinata 4x8 pectoral machine 4x8 o pullover curl con bilanciere 5x6 manubri alternati da seduto 4x8 B) tricipiti e dorsali lat machine avanti 5x6 vertical row presa stretta 4x8 o iperextension push down 5x6 tricipiti dietro la nuca con manubrio 4x8 C) spalle e gambe lento avanti 5x6 alzate frontali 4x8 o laterali leg press 5x6 leg extension 4x8 calf machine 4x10 Il peso di ogni esercizio si aggira intorno al 75 80% dei massimali. Vi ringrazio in anticipo per i vostri consigli ![]() |
|
![]() |