![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#7)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Ciao Valentina, ti ringrazio per la risposta, ma non è quello il problema che voglio affrontare. Sei stata gentile a rispondere, ma conosco il problema dell'amenorrea e tutto ciò che ad essa è annesso, in maniera ravvicinata ed approfondita. Non mi sono iscritta né per piangermi addosso, né per cercare psicologi, né per farmi dire ciò che so molto bene da sola. Senza dilungarmi troppo in risposte alle tue domande retoriche e senza perdere tempo in banalità e frasi fatte, ti dico solo che, come avrai notato da ciò che ho scritto, sto cercando di risolvere il problema e ci sto mettendo tutta la mia buona volontà. Infatti, il punto cruciale, non è l'amenorrea, ma l'allenamento, la dieta, la correzione della composizione corporea, risoluzione dei problemi connessi allo squilibrio metabolico con metodi PRATICI e non vari psicologismi ![]() |
|
![]() |