|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
||
Rookie
|
Scheda Massa.. Mi aiutate a Sistemarla? -
15-12-2011, 12:34 PM
Scheda Massa.. Mi aiutate a Sistemarla?Salve Sono nuovissimo del forum, vi leggo da un po, anche se mi sono iscritto solo oggi al forum.. volevo riuscire a capire se la mia scheda di allenamento corrente è valida o va cmq sistemata nelle ripetizioni, nelle serie e nel recupero.. una breve biografia: Sono Alto 168cm e peso attualmente 73 Chili, mi alleno da circa 8 mesi, il mio BF si aggira intorno al 20% (in estate ero al 18% ma ho aumentato l'apporto calorico quindi qualche chilo l'ho già preso), descrivendo in modo semplice la mia integrazie: Whey - BCAA - PreWorkout - Glutammina - Omega3 - Melatonina A breve reintrodurrò: - Kre-Alkalyn - Multivitaminico - Vitamina C Seguo una Dieta molto scrupolosa che ho Stilato secondo le mie abitudini, 3000-3200 Kcal con ripartizione 320g di carboidrati (complessi prinipalmente) 160g di Proteine da carne pesce latte e uova e 90-100g di Grassi (olio evo - Noci - Mandorle - Nocciole) Posterò la mia dieta nell'apposita sezione per ulteriori pareri.. Ecco cmq la scheda: Quote:
Cosa Cambiereste? Consigli? Critiche? Grazie |
|
|
|