![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Ossatura dei fianchi larga, uomoHo aperto questa discussione per ricevere consigli e magari trovare qualche altro sfortunato come me nella stessa situazione,spero di non aver sbagliato sezione. Il problema è osseo, i miei fianchi sporgono piu del mio girovita, fortunatamente ho delle spalle larghe, nonostante cio, la situazione dal punto di vista estetico è abbastanza tragica. Pensavo di risolvere, aumentando tutta la parte superiore del corpo, ma soprattutto aumentando gli OBLIQUI, sembra che aumentare gli obliqui nel mondo del body building sia taboo in quanto diminuisce il V shape, ma nel mio caso sembra l'unica soluzione. E non allenare per NIENTE le gambe Che ne pensate? Quanti kg di massa magra si potrebbero mettere su in un anno, con allenamenti duri fino alla nausea e una lacrimuccia che esce spontaneamente alla fine,allenamenti mirati all'ipertrofia muscolare, una nutrizione perfetta con vari integratori per agevolare il tutto? |
|
![]() |