![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Nuovo stallo panca ...Da sempre per aumentare i carichi ho messo una vita, e spesso mi son trovato in stalli .... Ad inizio estato, prima della definizione, con la panca mi ero bloccato a 60 kg di panca facendo 3 serie da 8 rip ... cominciando a settembre con un 5 x 5 mi sono sbloccato arrivando agli attuali 67,5 (nelle ultime 2 serie l'assistenza però diventa vitale ...). Premettendo che peso circa 80 kg ... e da circa 3 settimane che sono in stallo con questo peso .... Attualmente dovendo far convivere i pesi con le arti marziali (3 volte a settimana) mi alleno 2 volte a settimana con i pesi con la seguente scheda: - Panca 5 x 5 - Lat machine 3 x 8 - Squat 4 x 6 - Parallele tricipiti 4 x 6 - Trazioni bicipiti 4 x 6 Con l'obbiettivo di dare una scossa ho provato ad aggiungere anche esercizi per deltoidi (alzate laterali e frontali) ed un secondo esercizio per il petto (croci su panca piana ...) domani sarà il terzo allenamento con queste aggiunte e vediamo che succede ... Nel frattempo con l'intento di superare questo stallo cosa mi consigliate? Mi tentava un piramidale ad esempio .... |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|