|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Banned
|
metodo peri 3 big? -
03-01-2012, 11:44 PM
metodo peri 3 big?llora premettendo che mi sto davvero asciugando l'addome si vede sempre di + ma veramente sempre di + ora ho sempre il dubbio su che principio usare peri 3 big per queste settimane ho fatto lo step mav 5 rep con progressione fin che rallenatno + 3x3 però i pesi uguali o a volte un pò meno poi finite le progressioni mi diverto a fare dei 5x10 o 5x8 o dei super set ...... mi chiedevo se magari cambiare approccio nei big sia meglio? magari quando mi sento di arrivare a -1 dall'rm e a volte stare + lontano ...... e magari dare l'importanza a fare tante serie .... da 5 a 3 ma senza uno schema preciso che dite? sono indeciso che metodo mi cosniglaite? smolov o korte ? oppure semplicmente usando la tabella prelipin variando un giorno in 6x3 o comunqe intenso e un giorno di scarico a 5x5 ecc.....? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
04-01-2012, 07:37 AM
Dalle tue parole mi sembra di capire che sei ancora agli inizi del tuo approccio con i 3 big, per cui, la cosa migliore che tu possa fare adesso è lavorare in 5MAV facendo 3 panca piana a settimana, 2 squat e uno stacco da terra cercando di andare pian piano ad aumentare i tuoi parametri di carico. Sicuramente su di te è un approccio migliore, oggi, rispetto ad uno smolov o peggio ad un korte. Picchiaci dentro e cura la qualità. Tra 4 settimane testi i massimali e poi vedi cosa fare. Altrimenti c'è sempre l'articolo su rawtraining: come allenarsi coi pesi, che da un percorso di 12 settimane. |
|
|
(#3)
|
|
Banned
|
04-01-2012, 08:19 AM
ciao grazie di ora come ora ho postato la domanda perchè con questa finisco porprio la 4 settimana del 5 +3x3 |
|
|