![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Allenamento zac dal 09 01 2012Ho provato ad elaborare questa scheda per i miei prossimi mesi di allenamento Obiettivi: trovare il mio miglior equilibrio tra prestazioni anaerobiche e aerobiche 4 allenamenti settimanali: due stile PL, uno misto PL/aerobico, uno aerobico. Lun-Mer-Ven-Dom Lunedì Squat 5 x 5 Panca 5 x 5 Trazioni 5 x 5 Military 5 x 5 Crunch 4 x 20 Mercoledì Corsa Tapis Roulant-corsa all'aperto Stacchi 5 x 5 Military 5 x 5 Crunch 4 x 20 Venerdì Squat 5 x 5 Panca 5 x 5 Trazioni 5 x 5 Military 5 x 5 Crunch 4 x 20 Domenica Camminata in montagna 4 h oppure Scialpinistica 3h salita 2 discesa oppure corsa all'aperto Tutte le sere stretching: spalle, gambe Face the wall squat Trazioni 1 x Max Flessioni Braccia 1 x Max Crunch 4 x 20 questo fino al 15 aprile, poi vorrei inserire il mercoledì sera Mountain bike ho queste perplessità: -lun e ven allenamenti troppo pesanti, forse meglio spostare le trazioni al mercoledì -la sera trazioni e flessioni braccia ad esaurimento: va bene? grazie in anticipo a chi mi darà un suo commento ![]() |
|
![]() |
Tags: allenamento, zac |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|