![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Scossone muscolareè da quest'estate che seguo questo allenamento consigliatomi da spike IO Sono alto 1.76 e peso 75 kg...vado in palestra da quando avevo 17 anni...ma che seguo bene l'allenamento facendo dei cicli di allenamento sarà sì e no 3 anni (il peso viene dato escludendo quello del bilanciere) A panca stretta 5x4x60kg lat machine 6x10 croci su inclinata 4x10x18kg french press 5x10x14kg B Front squat 5x5x60kg Lento 5x5x35kg trazioni orizzontali 4x6 dip 4x11 alzate laterali 5x10 C Panca piana 5x5x60kg Chin up 6x4 Push up 10x11 croci su piana 5 x10x12kg addominali misti Ho migliorato molto la tecnica facendo anche nelle distensioni su panca un secondo di fermo...i carichi sono aumentati all'incirca di 2 kg ogni 2 settimane...a livello di forza avrei bisogno di uno scossone..ma urge a questo punto anche cambiare un pò allenamento x dare stimoli nuovi al corpo..in estate avevo smesso un pò...circa 2 o 3 settimane...adesso ho ripreso da 13 settimane questo allenamento seguendolo seriamente...ora mi trovo ad un bivio...massa o nuovo scossone ma sempre su questa strada...consigli |
|
![]() |