RealUncensoredMofo
|

31-01-2012, 02:48 PM
Quote:
Originariamente inviato da Grazy V
Volevo capire se avevo capito bene più che altro...lo trovo poco logico che il giorno in cui dovresti dare il massimo non dai davvero il massimo.
Il programma mi piace poichè rispetta molti parametri che per me sono fondamentali,come la frequenza e il basso volume,la ciclizzazione,l'adattamento anatomico all'inizio e il decondizionamento strategico.Mi piace anche il fatto che si può inserire il cardio nei giorni di riposo,mi piace che si lega bene con alcuni principi dell'edt di Staley potendo svolgere gli esercizi in jump set,etc etc..
@ agent: per me si.Un principiante forse può fare più esercizi per più tempo,ma per un avanzato il discorso cambia.Ho avuto l'ennesima conferma qualche mese fa,svolgendo il Delorme modificato by Pavel: fino alla seconda settimana alla grande,dalla terza in poi cominciavano problemini alla schiena,ginocchia,snc quasi a fanculo,miglioramenti ridottissimi etc etc.
Sicuramente il fatto di cambiare le ripetizioni e di conseguenza lo stimolo fa molto,però io preferisco cambiare direttamente esercizio per svariati motivi.
Chiedevo qui se c'era qualcuno "esperto" di hst,che si allena abitualmente in questa maniera o che comunque lo conosce bene,per sapere se era fattibile cambiare esercizi ogni 2 settimane oppure se secondo voi questo stravolge troppo i principi del programma.
|
Se ha 22 anni sei gia un esperto complimenti...cmq ha ragione shade solo con i carichi ci si riesce a fare un'idea...magari coi video 
|
|
|