![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Scheda massaSalve a tutti, è da poco che vado in palestra e fino ad ora ho seguito le schede che mi hanno consigliato li, sono alto 1,83 e peso 70/71 ...Ora però ho deciso di farmi una scheda personalizzata e avrei bisogno di qualche consiglio...Da oggi faccio questa scheda : A -panca piana 10x5 -squat 10x5 -trazioni supine 1xmax B -stacchi 8x5 -lento 5x5 -rematore 5x5 C -panca piana 10x5 -squat 10x5 -trazioni prone 15x1 che ne pensate? ci si può aggiungere/togliere/modificare qualcosa? serie e ripetizioni sono adatti? Con una scheda del genere ho la possibilità di fare esercizi mai provati prima e che ho scoperto essere fondamentali ( Squat - stacchi ) però mi piacerebbe ricevere altri pareri..a voi la parola ![]() Ps: per la dieta ci sto ancora pensando.. |
|
![]() |