![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Ciao a tutti..sono nuova e..faccio ancora fatica a capire come si gestisce questo sito..comunque mi sono iscritta perché ho visto che molti utenti danno risposte molto esaurienti e volevo anche io porvi una domanda.. Sono una ragazza,ho quasi 16 anni e ho avuto diversi problemi di alimentazione e sono scesa fino a 47 kgx172 cm..ora ho ripreso un pò di peso,infatti sono salita a 52 kgx172,ho un ossatura fine (polso 14,6 cm) faccio nuoto 2 volte a settimana per 50 minuti circa ciascuno + 2 volte a settimana step (45 min.) + esercizi vari a corpo libero e penso che mi iscriverò anche a fitboxe..Fino all'anno scorso ho praticato arti marziali,quindi sono ben allenata,non ho perso molti muscoli..a vedermi non sembro una stecca,anzi,non sembra neanche che io sia sottopeso,ma è evidente che non sono peso forma e dovrei raggiungere almeno i 55 kg..il mio problema è che non so come fare..non voglio mangiare schifezze,conosco tutto sull'alimentazione e so come gestirla..ho preso 1 kg in un mese assumendo circa 1900-2000 calorie al giorno..forse anche meno di un kg..vorrei mettere su un pò di muscoli,ma non ho la possibilità di iscrivermi ad una palestra..pensavo di comperare dei pesi,non quelli con i dischi però..e magari comperare un elittica..per favore datemi qualche dritta..vorrei avere un peso più sano.. ![]() |
|
![]() |