![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Consigli E Modifiche Per Scheda MassaCiao vorrei dei consigli per scheda massa. E' da circa 2 settimane che il mio allenatore mi ha fatto una nuova scheda. Me l'ha suddivisa in 4 giorni LUNEDI e GIOVEDI: - Petto - Bicipite - Spalla - Quadricipite MARTEDI E VENERDI - Dorsale - Tricipite - Spalla - Gamba ( 1 esercizio) NATURALMENTE GLI ADDOMINALI TUTTI I GIORNI GIORNO 1: PETTO - Panca piana 15-12-10-8-6 - Pianca inlclinata 15-12-10 - Crossover 15 -12-10 - Panca piana ai cava 15-12-10 BICIPITE - Gambared impugnatura larga 15-12-10 - Panca ilclinata 70° 15-12-10 SPALLA - Alzata verticali 15-15-15 Recupero 30 secondi - Lento dietro 15-12-10 GAMBA (Soliti esercizi) GIORNO 2 Dorsale - Lat machine ditero impugnatura larga 15-12-10-8-6 - Lat machine davanti impugnatura stretta 15-12-10 -Dorsal machine impugnatura stretta 15-12-10 TRICIPITE - Alle corde 15-12-10 - 2 Panche strette Max ripetizioni 30 secondi di riposo - Alle corse impugnature inversa SPALLA - Alzate verticali 15-15-15 per 30 secondi di riposo - Arnold press 15-12-10 GAMBA - (esercizi normali) Tutto questo con un riposo massimo di 45 secondi per serie La domanda che vi pongo è questa : E' normale allenare le spalle tutti i giorni facendo sempre solo 2 esercizi ?? Grazie Cosa comportano ? Si riescono ad allenare bene? Crescono oppure rimane una cosa esclusivamente di forza? ![]() |
|
![]() |
Tags: consigli e modifiche per scheda massa |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|