|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
|
Rookie
|
30-03-2012, 11:59 PM
Brava Angela hai fatto benissimo. Mamma mia... le Mizuno non le sentivo da quando giocavo a calcetto... preistoria per me proprio. Vedrai che l'inizio è pesante ma dopo il tuo fisico si adatta ai vari workout. |
|
|
(#32)
|
|
All the Truth Member
|
06-04-2012, 07:58 PM
ci tenevo a postare questo video. mi scuso per l'ot e er l'apparente tono polemico ma questo video è geniale |
|
|
(#33)
|
|
RealUncensoredMofo
|
08-04-2012, 01:33 PM
Video di rich froning e dan bailey durante prove di strappo....a me non sembrano cosi male per essere due "crossfitter". Questo per dire che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio |
|
|
(#34)
|
||
All the Truth Member
|
08-04-2012, 01:44 PM
Quote:
di sicuro meglio di quelli di prima comunque io critico l' approccio un pò modaiolo che adesso c' è rispetto al cross-fit, quando i pionieri di questa disciplina tipo Maddaloni cercano di fare di tutto meno che di creare una ''categoria'', e mi infastisce il fatto che essendo adesso una moda qualunque co..ione può predere il brevetto esibendosi in strani gesti come quelli del video precedente e pagando diventa ufficialmente ''istruttore di cross-fit''. Basta vedere però poi che qualunque cristiano per imparare una semplice girata o un power-clean ci si deve mettere sotto per un bel pò, invece vai a fare il cross-fit ed è tutto compreso nel prezzo. ma i video parlano meglio dell parole (sopratutto le mie) |
|
|
|
(#35)
|
|
RealUncensoredMofo
|
09-04-2012, 12:12 PM
Va beh tu hai preso dei casi estremi.... |
|
|