![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Consigli sul crossfitRieccomi dopo una settimana parecchio tostina. Dunque sto alla quarta settimana e mezzo di allenamento e non mi sono mai annoiato mezza volta (penso che per me sia un record). @Angela non ho la foto delle scarpe ![]() ![]() @Gianlu dalla foto l'idea mi sembrava geniale ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
Rookie
|
![]() ragazzi, se vi interessa..volevo soltanto dirvi che ho fatto una lezione di prova di crossfit!!è stato molto molto divertente e anche parecchio stancante, però il maestro è bravissimo e accorreva subito a correggere ogni stortura nell'esecuzione dei vari esercizi! chiaramente è stata una lezione piuttosto soft (secondo lui..io ero distrutta). dopodichè mi sono iscritta al corso!!! alla fine ho chiesto ad una mia amica sportivissima di prestarmi delle scarpe, onde evitare di spendere soldi per qualcosa di non adatto... e lei mi ha prestato un paio di mizuno e le reebok realflex di cui parlavate voi e il maestro mi ha detto che queste ultime sono perfette!! io mi ci sono trovata davvero bene, i miei piedi non hanno risentito di nulla! quello su cui devo aggiustare il tiro invece è l'abbigliamento...erano tutti supertecnici e io invece sembravo in pigiama!! grazie dei consgili comunque!!!!!! |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Brava Angela ![]() Vedrai che l'inizio è pesante ma dopo il tuo fisico si adatta ai vari workout. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ci tenevo a postare questo video. mi scuso per l'ot e er l'apparente tono polemico ![]() ![]() |
|
![]() |