|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
This a problem! -
26-02-2012, 03:08 AM
This a problem!Ragazzi ho un problemone e ho bisogno dei vostri consigli,la situazione è questa:è da 2 anni che mi alleno regolarmente,non salto mai l'allenamento e seguo i pasti con precisione al grammo,fino a ieri facevo massa,però qui nasce un problema,essendo stato obeso (130 Kg di pura ciccia )mi ritrovo a non vedere mai i risultati della massa acquistata nei 2 anni passati a rompermi in palestra (in estate,da maggio ad agosto,4 mesi di definizione pesante),diciamo che ho residui di pelle che fatica a normalizzarsi,fate conto che peso 79 Kg e sono alto 1,88 non dovrei avere più grasso da sciogliere,solo che i muscoli non si vedono neanche a pagarli,quindi se è un problema di pelle molle come faccio a portare a un livello accettabile il mio corpo? fare definizione finchè non divento rachitico o puntare a riempire quel vuoto lasciato dal grasso con muscoli e fare quindi massa? non lo so che fare,comincio a deprimermi senza vedere risultati..Grazie in anticipo |
|
|
(#2)
|
||
All the Truth Member
|
26-02-2012, 11:13 AM
Quote:
Se metti su più massa ovviamente l'effetto si riduce , devi avere taaaaaaaaaaanta pazienza , ma tanta . Cmq ci son delle creme per velocizzare la cosa , costano un botto , ero andato in farmacia per vedere e volevano 70€ lol . Cmq non so quanto efficaci siano. |
|
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
26-02-2012, 01:38 PM
Forse ti riferisci a quelle creme a base di acido boswellico. Magari fan qualcosa, ma in casi come questi probabilmente è come voler spegnere un incendio con uno sputo. Adesso bisogna pazientare un po per dare il tempo al corpo di riassestarsi, non pensare assolutamente più a fare un ipocalorica (più dimagrisci e peggiore sarà l'effetto d'ora in avanti-acquistanto invece muscoli la metti un po più in tensione e l'effetto è sicuramente migliore) e in futuro tirare le somme e valutare se l'intervento chirurgico è un opzione sensata. |
|
|
(#4)
|
|
UncensoredMember
|
26-02-2012, 04:03 PM
quindi mi consigliate di fare normali cicli di massa e in estate 2 mesetti di definizione,come al solito dunque? l'intervento chirurgico costa molto? simili tu hai risolto questo problema? |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
26-02-2012, 04:55 PM
|
|
|
(#6)
|
|
UncensoredMember
|
26-02-2012, 05:02 PM
ti auguro miglior fortuna di me,ogni volta che mi vedo allo specchio mi viene voglia di pestarmi da solo..comunque se qualcuno sa' quanto potrebbe costare l'operazione,grazie dei consigli finora |
|
|