Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Allenamento: Periodizzazione e programmazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Davi87 Davi87 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 118
Data registrazione: Feb 2012
Età: 36
Predefinito This a problem! - 26-02-2012, 02:08 AM

This a problem!


Ragazzi ho un problemone e ho bisogno dei vostri consigli,la situazione è questa:è da 2 anni che mi alleno regolarmente,non salto mai l'allenamento e seguo i pasti con precisione al grammo,fino a ieri facevo massa,però qui nasce un problema,essendo stato obeso (130 Kg di pura ciccia )mi ritrovo a non vedere mai i risultati della massa acquistata nei 2 anni passati a rompermi in palestra (in estate,da maggio ad agosto,4 mesi di definizione pesante),diciamo che ho residui di pelle che fatica a normalizzarsi,fate conto che peso 79 Kg e sono alto 1,88 non dovrei avere più grasso da sciogliere,solo che i muscoli non si vedono neanche a pagarli,quindi se è un problema di pelle molle come faccio a portare a un livello accettabile il mio corpo? fare definizione finchè non divento rachitico o puntare a riempire quel vuoto lasciato dal grasso con muscoli e fare quindi massa? non lo so che fare,comincio a deprimermi senza vedere risultati..Grazie in anticipo


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
simili23 simili23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Oct 2011
Età: 33
Predefinito 26-02-2012, 10:13 AM


Quote:
Originariamente inviato da Davi87 Visualizza Messaggio
Ragazzi ho un problemone e ho bisogno dei vostri consigli,la situazione è questa:è da 2 anni che mi alleno regolarmente,non salto mai l'allenamento e seguo i pasti con precisione al grammo,fino a ieri facevo massa,però qui nasce un problema,essendo stato obeso (130 Kg di pura ciccia )mi ritrovo a non vedere mai i risultati della massa acquistata nei 2 anni passati a rompermi in palestra (in estate,da maggio ad agosto,4 mesi di definizione pesante),diciamo che ho residui di pelle che fatica a normalizzarsi,fate conto che peso 79 Kg e sono alto 1,88 non dovrei avere più grasso da sciogliere,solo che i muscoli non si vedono neanche a pagarli,quindi se è un problema di pelle molle come faccio a portare a un livello accettabile il mio corpo? fare definizione finchè non divento rachitico o puntare a riempire quel vuoto lasciato dal grasso con muscoli e fare quindi massa? non lo so che fare,comincio a deprimermi senza vedere risultati..Grazie in anticipo
E la pelle è un problema ... ne so qualcosa .
Se metti su più massa ovviamente l'effetto si riduce , devi avere taaaaaaaaaaanta pazienza , ma tanta .
Cmq ci son delle creme per velocizzare la cosa , costano un botto , ero andato in farmacia per vedere e volevano 70€ lol .
Cmq non so quanto efficaci siano.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 26-02-2012, 12:38 PM


Forse ti riferisci a quelle creme a base di acido boswellico. Magari fan qualcosa, ma in casi come questi probabilmente è come voler spegnere un incendio con uno sputo.
Adesso bisogna pazientare un po per dare il tempo al corpo di riassestarsi, non pensare assolutamente più a fare un ipocalorica (più dimagrisci e peggiore sarà l'effetto d'ora in avanti-acquistanto invece muscoli la metti un po più in tensione e l'effetto è sicuramente migliore) e in futuro tirare le somme e valutare se l'intervento chirurgico è un opzione sensata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Davi87 Davi87 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 118
Data registrazione: Feb 2012
Età: 36
Predefinito 26-02-2012, 03:03 PM


quindi mi consigliate di fare normali cicli di massa e in estate 2 mesetti di definizione,come al solito dunque? l'intervento chirurgico costa molto?
simili tu hai risolto questo problema?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
simili23 simili23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Oct 2011
Età: 33
Predefinito 26-02-2012, 03:55 PM


Quote:
Originariamente inviato da Davi87 Visualizza Messaggio
simili tu hai risolto questo problema?
no purtroppo ... ma sto ancora perdendo peso , mi preoccuperó della cosa piú avanti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Davi87 Davi87 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 118
Data registrazione: Feb 2012
Età: 36
Predefinito 26-02-2012, 04:02 PM


ti auguro miglior fortuna di me,ogni volta che mi vedo allo specchio mi viene voglia di pestarmi da solo..comunque se qualcuno sa' quanto potrebbe costare l'operazione,grazie dei consigli finora
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0