|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
Salto un giorno -
29-02-2012, 06:29 PM
Salto un giornoRagazzi non so se questa è la sezione giusta per esporre questo mio dubbio, ma secondo me è la piu adatta. Dunque, ragazzi siccome oggi non sto molto bene (a causa di una leggera febbre) volevo sapere se a posto di fare palestra oggi la faccio domani in modo da allenarmi cosi per questa settimana lun-gio-ven va pure bene o non va bene invece allenarsi due giorni di seguito. Se non va bene stringo i denti e la faccio oggi. Grazie a tutti in anticipo. |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
29-02-2012, 06:48 PM
Fai bene a rimandare il wo se non ti senti bene, rischi di peggiorare un piccolo malanno e di fare un allenamento fiacco, inutile e per nulla produttivo. La cosa più semplice sarebbe spostare la seduta di venerdì a sabato. Altrimenti bisognerebbe vedere cosa andresti a fare in quei due wo per poterti consigliare meglio il da farsi. |
|
|
(#3)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
29-02-2012, 07:08 PM
Grazie orange, dunque il mercoledì di norma faccio stacco, rematore bilancere, military press e qualche esercizietto per bicipiti e tricipiti; mentre il venerdi faccio squat, panca,trazioni e addominali. |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
29-02-2012, 09:29 PM
Deduco che la posibilità di allenarsi al sabato non c'è Io lascerei invariato, il primo giorno allenati normalmente, senza tirare il freno a mano pensando al giorno dopo. |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
29-02-2012, 09:42 PM
cioè,tu hai aperto un topic per chiedere una cosa del genere.... |
|
|
(#6)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
29-02-2012, 09:51 PM
In caso mi posso allenare sabato... Riguardo a david23... Questo forum serve a chiarire dubbi o qualcosaltro? |
|
|
(#7)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
05-03-2012, 11:20 AM
Se il tuo dubbio era se perdi massa/forza/aumenti di grasso ecc ecc beh no, anche se salti un colpo non succede nulla. |
|
|