|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
|
Moderatore Hollow
|
23-03-2012, 09:39 PM
Di reggere fidati che reggono benissimo ho fatto usare tubi da 5mm di spessore, quindi per piegarli ce ne vuole Per i costi sono ancora top secret quando avrò finito tutto vi farò un resoconto completo di tutte le info |
|
|
(#32)
|
|
All the Truth Member
|
23-03-2012, 09:52 PM
mi spieghi però perchè hai scelto proprio la cambered ? la quadra bar interesserebbe anche a me per cambiare stimoli, sono sicuro che te poi ci caricherai tanto |
|
|
(#33)
|
|
Moderatore Hollow
|
24-03-2012, 10:37 AM
La Cambered mi ha sempre affascinato, e sembrerà strano ma è più comoda da realizzare in quanto non possiede imbottiture e quant'altro... In più il motivo principale e che voglio lavorare maggiormente la catena cinetica posteriore, cmq non è detto che non mi faccia anche quella hahahaha |
|
|
(#34)
|
|
All the Truth Member
|
24-03-2012, 03:38 PM
beato te shade ... io ero sicuro che nella mia palestra sarebbero arrivate cose nuove ed interessanti come bilacieri fat, pressa a 45 ed altro ... ma il proprietario sembra non voglia comprare nuove cose ... calcola che non abbiamo nemmeno un rack completo per allenarci e il petto alto per farlo libero me lo devo alzare e sedere sulla panca inclinata |
|
|
(#35)
|
|
Moderatore Hollow
|
25-03-2012, 11:33 AM
Avere una homegym ha vantaggi e svantaggi, da un lato puoi fare tutto quello che ti pare come ti pare ma dall'altro cmq sei solo, ogni tanto un po di compagnia fa bene, ci si può spronare a vicenda ecc ecc Però posso capire che al proprietario della tua palestra non interessi comprare bilancieri particolari o altro ma una pressa, un rack serio e una panca inclinata con i relativi appoggi mi pare la base...... |
|
|
(#36)
|
|
All the Truth Member
|
25-03-2012, 12:10 PM
la mia palestra ideale sarebbe quella che si vede nei video di defranco, con catene, elastici, bilancieri di ogni tipo e ogni genere di macchina sopratutto hammer. si insomma sia una palestra di come quelle che si vedono nei video di branch warren e sia quelle di jay cutler allora hai deciso la scheda? la inizi domani no? |
|
|
(#37)
|
|
Moderatore Hollow
|
26-03-2012, 02:16 PM
Una palestra come quella di DeFranco o tipo quella di EliteFTS sarebbe un sogno, nel mio piccolo punto a roba simile anche se per una homegym la vedo dura hahaha però sono sulla buona strada, barre, catene, un buon power rack e tanta ghisa già ci sono Si si ho deciso per la scheda la incomincio settimana prossima, questa me la prendo di scarico (attivo) per poi buttarmi a pieno nel Layne Norton ... Penso di fare anche qualche allenamento in palestra di tanto in tanto magari per variare un po |
|
|