![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() tornato in palestra, inizio a personalizzare un pociao atutti, dopo 2 anni finalmente sono tornato in palestra seriamente e con regolarità...per ora solo da un mese ma voglio adattare l'allenamento al mio corpo e ovviamente sforzarmi al massimo :sisi: l'istruttore mi ha consigliato un allenamento "piramidale" per puntare al mio scopo, massa e forza visto che sono tornato parecchio debilitato per ora chiedo consigli solo sul petto, attualmente faccio: panca piana 12x10x8x6x4 panca inclinata 12x10x8x6x4 croci su panca piana 12x10x8x6x4 in genere finito quest'allenamento i pettorali sono sfiniti e non li stresso in nessun'altro modo. Pensavo di sostituire la panca inclinata con l'alternativa con manubri, stesse serie. Che ne pensate? E' una questione di preferenza, non ho problemi ma le croci mi sembrano più "stressanti" sul muscolo per quanto mi riguarda |
|
![]() |